Il consigliere comunale della Lega Damiano Maisano ha preso nuovamente posizione sulla questione rifiuti. ““Prendo atto con soddisfazione che il sindaco Midili non ha in alcun modo messo in discussione i dati forniti dalla Lega in consiglio comunale, i quali hanno offerto al dibattito sul personale del servizio di igiene urbana nel comune di Milazzo. Ci preoccupa, però, che sia stato necessario l’intervento di un consigliere in una materia così delicata per la vita ed il futuro di tanti lavoratori milazzesi. Ci saremmo aspettati che il primo cittadino, invece di concentrarsi in sterili polemiche, si occupasse dell’appalto che sta per partire. Ma tant’è. Adesso che le questioni sono chiare si proceda senza ulteriore ritardo a dare ai cittadini un servizio finalmente completo e al personale la serenità che serve per potere fare bene il proprio dovere. La Lega, con le battaglie in aula consiliare e con le interrogazioni parlamentari lo sta facendo. E se Midili vuole proprio sapere cosa è successo negli scorsi anni all’interno del servizio, lo chieda ai suoi assessori, ai consiglieri di maggioranza e alle decine di sostenitori candidati nelle sue liste che prima del 2020 stavano comodamente nella coalizione di centrosinistra.”