L’assessore all’Ambiente, Ciccio Italiano ha fatto il punto sull’attività di pulizia delle spiagge e dei terrapieni della riviera di Ponente, nonché sull’attività di scerbamento che è stata portata a compimento nelle ultime settimane.

“Da giorni – afferma il vicesindaco dell’Amministrazione Formica – gli operai del Comune e della ditta Super Eco sono impegnati nella pulizia delle aree che in estate si preannunciano le più frequentate da residenti e turisti. La spiaggia è stata ripulita dal Tono al Santa Marina ed è già pronta per accogliere i bagnanti. Un sostanzioso intervento di scerbatura sta interessando in queste ore la zona del Capo, mentre sono in programma altri interventi finalizzati a migliorare il decoro della città”.