Gli uffici comunali hanno reso noto che la Prefettura di Messina dovendo procedere all’approvazione definitiva della stesura aggiornata della pianificazione di emergenza esterna relativa alla Raffineria, preliminarmente, come previsto dalla vigente normativa, intende consultare la popolazione del Comune di Milazzo.

Pertanto entro il 29 luglio prossimo, persone fisiche o giuridiche, singole e associate, nonché gli Enti, le organizzazioni o i gruppi portatori di un interesse concreto e qualificante alle azioni derivanti dal Piano di Emergenza Esterna, possono presentare al Comune, in forma scritta, anche mediante  comunicazione elettronica all’indirizzo mail: protocollogeneraie@comune.milazzo.me.it, osservazioni, proposte o richieste relativamente alla stesura aggiornata della pianificazione di emergenza esterna predisposta per la presenza della Raffineria.

Osservazioni che successivamente saranno inoltrate dal Comune, alla Prefettura.

Copia della stesura aggiornata della Pianificazione di Emergenza Esterna viene pubblicata all’albo pretorio del Comune ed è anche consultabile presso gli uffici del 5° Settore Lavori Pubblici e Patrimonio – 4° Servizio Protezione Civile siti nella Salita Cappuccini.