Il consiglio comunale ha proposto al sindaco l’istituzione di una cabina di regia per fronteggiare l’emergenza economica determinata dalla pandemia Covid 19. Questa mattina una delegazione guidata dal presidente Gianfranco Nastasi e dai consiglieri Gaetano Nanì e Franco Russo è stata a palazzo dell’Aquila incontrando l’assessore Ginevra Schiavon per ribadire la disponibilità di tutte le forze politiche a portare avanti un piano che consenta ai fornire le giuste risposte a quei cittadini che oggi si trovano in una situazione di grave difficoltà.
Le forze politiche consiliari sono pronte a presentare delle proposte concrete. Amministrazione e consiglieri si confronteranno questa mattina alle 12,30 per fare il punto della situazione.