Il sindaco Giovanni Formica ha ricevuto a palazzo dell’Aquila il governatore del distretto 2110 del Rotary Alfio Di Costa. Ad accompagnare il governatore la presidente del club Maria Torre e alcuni soci del club mamertino. Al centro dell’incontro istituzionale, il primo di una serie in programma quest’anno, lo spazio neutro voluto dal Rotary Club di Milazzo, la valorizzazione delle istituzioni nell’immaginario collettivo, e la promozione del territorio.
La neo presidente del Rotary  ha fatto visitare al governatore Di Costa, lo spazio neutro voluto dal club all’interno di Palazzo dell’Aquila,  A margine dell’incontro il governatore ha visitato il castello, il centro storico, la riva di Ponente e di Levante.
“Per l’impegno del Rotary Club di Milazzo sul territorio, per la città e per la comunità – ha detto Formica – è un piacere accogliere il governatore. Un motivo di soddisfazione e di ulteriore attenzione per quanto già fatto dal Rotary, per quanto ha già in cantiere, per quanto farà in futuro”.