Il sindaco Pippo Midili ha ricevuto questa mattina tre rappresentanti della minoranza consiliare.
Si tratta del secondo incontro avvenuto nel giro di un paio di giorni quando aveva ricevuto un altro consigliere. Ad incontrare il primo cittadino sono stati i consiglieri comunali del gruppo “Italiano sindaco” Lorenzo Italiano, Giuseppe Crisafulli e Antonio Amato i quali nell’augurare buon lavoro, hanno sottolineato che ciascuno nel rispetto dei ruoli assegnati svolgerà attività nell’esclusivo interesse della città di Milazzo.
Il  Sindaco, così come aveva fatto con chi aveva già incontrato quale esponente della minoranza ha  ricambiato tali auspici sottolineando come subito dopo la proclamazione a primo cittadino aveva detto di essere il Sindaco di tutti i Milazzesi.