Giovedì 13 giugno alle 11 nella sala giunta di palazzo dell’Aquila si terrà la presentazione del terzo raduno di Mercedes SL che si svolgerà domenica 16 giugno a partire dalle 10 in piazza della Repubblica a Milazzo.  Madrina dell’evento sarà la nota attrice Anna Falchi.

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, con la presenza di Maria Grazia Cucinotta in veste di madrina,  i tre soci fondatori del Mercedes Sl Group Sicilia, Carlo Calia, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto, ripropongono il terzo raduno di questo modello di Mercedes, scegliendo questa volta la città di Milazzo.

A partecipare al raduno di quest’anno saranno numerose vetture di questo modello sportivo Mercedes provenienti da tutta la Sicilia.
Le vetture, dalla più “anziana”, una Mercedes SL 190  del ‘57 a quelle più recenti, tutte  sfileranno lungo la cortina per poi posizionarsi nella rotonda di piazza della Repubblica. Da qui il corteo si dirigerà alla volta di capo Milazzo per proseguire lungo la spiaggia di ponente, percorrendo Torre Cala S. Antonio e giungere infine a Barcellona Pozzo di Gotto.
L’evento sarà arricchito dalla presenza di 12 vetture AMG fornite da Mercedes F3 Motors.

Il  Mercedes SL Group Sicilia è stato fondato nel giugno 2017 da Carlo Calia, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto ed ha già al suo attivo numerosi iscritti provenienti da tutta la Sicilia.
E’ l’unico esistente in tutto il sud Italia e insieme a quello di Mantova rappresentano gli unici due gruppi presenti nel Paese.