Il dottor Giovanni Mangano ha presentato questa mattina al sindaco la lettera con la quale rassegna le sue “irrevocabili dimissioni”, con decorrenza immediata da consulente/esperto del sindaco in materia di reperimento e coordinamento di risorse finanziarie a valere su strumenti comunitari, nazionali e regionali.
Mangano era stato nominato esperto a titolo gratuito nel luglio del 2015.
Nella lettera ringrazia il sindaco per la fiducia accordata “ e per la positiva esperienza che ho potuto maturare al suo fianco. E’ stato per me motivo di orgoglio poter rivestire questo prestigioso ruolo a servizio della mia città”. Da ultimo anche un ringraziamento ai consiglieri comunali e ai dipendenti e l’annuncio della presentazione nei prossimi giorni di una relazione dettagliata su ciò che è stato fatto.