AVVISO

Si rende noto che il Distretto Socio Sanitario n. 27, costituito dai Comuni di Milazzo, capofila, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte San Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S.Filippo del Mela, S.Lucia del Mela, S.Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico, ha avviato in data 21 Gennaio 2021 la procedura di gara in oggetto evidenziata sulla piattaforma MEPA di Consip S.P.A, relativa all’Azione A.2.2 del Programma Operativo Nazionale del Sostegno per l’inclusione Attiva – Avviso 3/2016, giusta Convenzione di Sovvenzione n. AV3-2016-SiC_30, nella quale è previsto il conferimento di incarico all’esterno di un esperto, impegnato con un contratto di consulenza per adempiere a tutte le attività richieste dalla procedura ministeriale per l’attività di rendicontazione e monitoraggio.