Gli uffici del Settore ambiente hanno assegnato la “mini-gara” che prevede l’espletamento del servizio di igiene ambientale nel periodo compreso tra il 12 maggio e il 30 settembre.
Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la “Super Eco” di Cassino che ha offerto un ribasso del 4,27 per cento sul prezzo a basta d’asta pari a 2 milioni e 281 mila euro. L’appalto, oltre alla raccolta dei rifiuti e agli interventi connessi (spazzamento ed altro), prevede anche la pulizia della spiagge.

Alla manifestazione di interesse hanno partecipato quattro aziende, ma due sono state escluse perché – come si evince dal verbale di gara – l’elenco dei mezzi allegati all’istanza di partecipazione non rientrava nella configurazione minima prevista dalla perizia tecnica degli uffici comunali L’offerta che è stata oggetto di valutazione oltre a quella della Super Eco, è stata della Loveral che ha indicato un ribasso dell’1,10 per cento.

La commissione, presieduta dal dirigente Tommaso La Malfa ha trasmesso adesso la documentazione al Rup per i successivi provvedimenti finalizzati all’assegnazione dell’appalto alla ditta aggiudicataria.