headerfacebook headerlinkedin headertwitter headerinstagram

Seguici su:

Accedi all'area personale

Ditta di e-Distribuzione danneggia tubazione idrica. Intervento del Comune. Sospesa erogazione dell’acqua

Pubblicato il date

Pubblicato il: 14 Febbraio 2019

Il Servizio idrico integrato ha reso noto che a causa di un imprevisto intervento tecnico di riparazione nelle vie Risorgimento ed Enrico Cosenz, scaturito dal danneggiamento di una tubazione da parte della ditta che sta operando i lavori per conto dell’E- Distribuzione,si rende necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua nel centro cittadino dalle 14,30 alle 18 di oggi. Gli operai del Comune sono al lavoro per individuare il guasto e risolvere il problema.

Pubblicato il date

Pubblicato il: 14 Febbraio 2019