La sede  locale di Globalform, sita a Barcellona P.G., offre nuove  possibilità di accedere ad un percorso formativo finanziato da Regione Siciliana (come da avviso 2/2018) per disoccupati ed inoccupati d’età compresa tra i 18 e 65 anni.

Prevista anche un’indennità giornaliera di € 5,00.

I corsi in via di attivazione sono:

Tecnico Specializzato in E-Commerce (Rif: C5 921-ED1353), per un totale di 644 ore e sede in via Pitagora 2 – Barcellona P.G.

Addetto Panificatore-Pasticciere  (Rif: C5 1276-ED1843), per un totale di 644 ore e sede in via Pitagora 2 – Barcellona P.G.

Inglese Pre-intermedio (A2) (Rif: C5 2837-ED4617), per un totale di 104 ore e sede in via Pitagora 2 – Barcellona P.G.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

BARCELLONA P.G (ME)
Via del Mare, 1
Tel 090 91794214 – 347 6507378
info@studiobrenno.it
sicilia.globalform@gmail.com

Pagina Facebook

La sede  locale di ITiNERA, presso l’Istituto Verga, Via degli studi n.4, Barcellona Pozzo di Gotto – Messina, inizierà i propri corsi tra settembre/ottobre.

Prevista anche in questi corsi un’indennità giornaliera di € 5,00.
Per candidarsi, gli interessati dovranno accedere all’indirizzo https://catalogo.siciliafse1420.it e cliccare su “Aderisci online ai percorsi del catalogo” e successivamente su sezione A.
Si aprirà la pagina Catalogo – Prima sperimentazione – Sezione A, e selezionando su Provincia la città di Messina, e su ente erogatore “itinera Servizi alle Imprese“, apparirà l’elenco di tutti i percorsi di qualifica da promossi dall’ITINERA.

Cliccando su dettaglio edizioni potranno avere ulteriori informazioni in merito al corso, ai requisiti, al tipo di qualifica rilasciata, ecc.

Per candidarsi, invece dovranno cliccare su “Aperto” e inserire il codice fiscale e un indirizzo email.
A seguito dell’inserimento delle candidature, l’ente procederà al completamento dell’iscrizione: servirà una serie di dati che i candidati dovranno fornire per la chiusura dell’iscrizione e inviare un documento di identità da allegare alla piattaforma.
Completata l’iscrizione, la piattaforma genererà un documento che i candidati dovranno sottoscrivere e inviare all’indirizzo email: angela.gravino@itineragroup.com

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:

•  Assistente all’autonomia ed alla comunicazione dei disabili (ASACOM) – Durata Corso 944 ore
  • Operatore Socio Assistenziale. (O.S.A) – Durata Corso 744 ore
  • Addetto Panificatore Pasticciere (con particolare attenzione alle farine speciali) – Durata Corso 644 ore
  • Pizzaiolo – Durata corso 676 ore
  • Lingua Inglese – Intermedio livello (B1)  – Durata Corso 104 ore
  • Lingua Inglese – Livello Avanzato (livello C2). – Durata Corso 104 ore

✓ A tutti i partecipanti verrà rilasciato attestato qualifica
✓ I corsi sono rivolti ai disoccupati e inoccupati.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 26 Giugno 2018.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

ITINERA Servizi alle Imprese Srl