Il sindaco Giovanni Formica ha incaricato il dirigente dell’ufficio tecnico, Tommaso La Malfa, di verificare la legittimità della concessione che autorizza l’ampliamento del Parco Corolla e di relazionare in merito. Ciò a seguito di una richiesta di revoca in autotutela della concessione presentata dai legali della società “Parco Commerciale Milazzo”, che evidenzia la pendenza di un ricorso al Tar di Catania e l’esistenza di alcune irregolarità nelle autorizzazioni rilasciate, secondo i legali della ricorrente, in assenza di un previsto piano particolareggiato del Comune. Segnalata altresì la realizzazione di maggiore cubatura rispetto a quella consentita.
La nota della società “Parco Commerciale Milazzo” è indirizzata al sindaco, al segretario generale, al presidente del consiglio comunale, ai revisori dei conti e alla procura regionale della Corte dei Conti di Palermo.