Premessa
I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l’accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del Comune di Milazzo, alle iniziative e politiche comunali in genere, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici ed artistici della città di Milazzo.
il sito può essere navigato utilizzando tre canali di accesso suddivisi sulla base di aree tematiche.

Copyright
il sito contiene informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi a persone, organismi o soggetti in genere;
- le informazioni contenute nel sito, stante i tempi tecnici necessari per l'aggiornamento, non possono rivestire validità a fini legali;
- il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Comune di Milazzo;
li oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Milazzo non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Milazzo, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy
Il Comune di Milazzo garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.