Network Linea Amica

Stampa E-mail Scritto il mercoledì 08 febbraio 2012 11.02

Il Comune di Milazzo tramite l'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha aderito al Network di Linea Amica.

Linea Amica è il network dei contact center e URP, che promuove e valorizza i servizi erogati a distanza dalla P.A. italiana.

E' un servizio ideato dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione in collaborazione con amministrazioni centrali, Regioni, Province e Comuni. L'obiettivo è estendere i casi di miglior funzionamento su tutto il territorio nazionale, e a tutti i settori. Linea Amica non si sostituisce ai centri di contatto delle varie amministrazioni. Il network di Linea Amica, avvalendosi della specifica esperienza del Formez nei servizi della P.A., vuole migliorare la qualità dei rapporti e rafforzare la fiducia tra cittadini e P.A., rilevando e rendendo pubblico ogni giorno il grado di soddisfazione nei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni (per argomento e per area geografica). E' un percorso che punta ad uniformare, a livelli di eccellenza, gli standard qualitativi delle prestazioni.

Download this file (1_brochure.pdf) brochure visualizza la presentazione 1717 KB