Il presente avviso è rivolto ad Enti privati, Associazioni, Enti del Terzo Settore, Parrocchie/Oratori, operanti nel territorio comunale da iscrivere in apposito elenco, per il periodo giugno/settembre 2021 nei termini previsti dall’art. 105 del D.L. 34/2020 e in conformità alle linee guida – all. 8 del D.P.C.M. 2 Marzo 2021, per lo svolgimento di progetti ludico-ricreativi centri estivi per l’accoglienza di bambini di età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino agli anni 14anni.

I progetti dovranno essere trasmessi unitamente al modulo di adesione ed alla documentazione attestante il possesso dei requisiti entro il 30 giugno p.v. all’indirizzo pec del Comune di Milazzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

L’Ente esaminerà le istanze pervenute e i progetti presentati e autorizzerà quelli ritenuti adeguati e rispondenti alle “Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19”.

Per maggiori informazioni, si rimanda all’Avviso integrale in allegato.