Gli Enti privati, le Associazioni, gli Enti del terzo settore e le Parrocchie/Oratori presenti sul territorio comunale e nelle zone limitrofe, interessati alla realizzazione di iniziative ludico-ricreative – centri estivi  per l’accoglienza di bambini di età superiore ai 3 anni e di adolescenti fino a 14 anni , sulla base e nei termini di cui alle linee guida predisposte in conformità alle disposizioni/direttive ministeriali, sono invitati a trasmettere al Comune di Milazzo, 6° Settore, relativi progetti organizzativi.

Detti progetti dovranno essere inviati, unitamente al modulo di adesione allegato al presente avviso, ed alla documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti, entro e non oltre il 20 luglio 2020, all’indirizzo pec del Comune di Milazzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.

La finalità di detto avviso è la creazione di un elenco di enti aderenti all’iniziativa che, programmando attività in conformità delle norme in materia, acquisiscano domande da parte delle famiglie che potranno accedere, previa graduatoria, al contributo ministeriale.