Sinergia tra le forze dell’ordine e la polizia locale per  attuare controlli nei confronti degli ambulanti in materia di evasione fiscale e per il lavoro nero.

Nel corso di una riunione svoltasi negli uffici del Commissariato di Ps, alla presenza dei vertici di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, sono state affrontate le problematiche relative all’attività di ambulantato.
Il comandante della polizia locale Giuseppa Puleo ha riferito che sono stati effettuati già svariati controlli a carico di soggetti – venditori di frutta e verdura – che operano senza licenza o in area diversa da quella prevista, comunicando che sono state elevate sanzioni operando anche il sequestro della merce.
Si è così convenuto di proseguire l’attività di controllo su tutto il territorio cittadino, con cadenza settimanale, attraverso una stretta collaborazione tra la polizia locale e personale della guardia di finanza di Milazzo. Il Commissariato di Ps e la Compagnia dei carabinieri concorreranno col proprio personale a garantire il regolare svolgimento dei controlli intervenendo ove dovessero essere segnalate problematiche relative all’ordine e alla sicurezza pubblica.