Dopo aver raccolto le manifestazioni di interesse da parte dei operatori economici in possesso di alta specializzazione tecnico-economico finanziaria in grado di garantire supporto al Rup per la procedura di affidamento del servizio della sosta a pagamento nel comune di Milazzo, il settore della Polizia locale ha avviato la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supporto al responsabile della procedura che dovrà portare all’aggiudicazione della gestione della sosta a pagamento. Le tre società che hanno manifestato interesse sono la “Sinloc spa” di Padova, della “Paragon business advisor srl” di Zola Predosa e del dottor Giuseppe Maiori di Barcellona.
La procedura negoziata rappresenta il secondo passaggio che l’ente deve definire per giungere per l’avvio della procedura di project financing necessario poi per bandire la gara.
Per questa attività di supporto la somma a base d’asta è di 24.614,72 euro.