Loading...

Commissione Straordinaria di Liquidazione 2017

Il Comune di Milazzo, con delibera del Consiglio Comunale n. 8 dell '8 11.2016, ha dichiarato il dissesto finanziario ai sensi dell’articolo 244 del Testo Unico 267/2000 e successive modifiche e integrazioni.

Con D.P.R. Del 10 gennaio 2017 è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente, che si è insediata in data 2 febbraio 2017.

La  Commissione è così composta :

Presidente

Dott.ssa Giulia Rosa

Componenti

Dott.ssa Anna De Salvo

Dott. Filippo Donato

Contatti

Tel. 

Centralino del Comune di Milazzo               090-9231111  

Commissione Straordinaria di Liquidazione 090-9231141

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

 

csl@pec.comune.milazzo.me.it

Si rappresenta che con delibera/OSL N. 02  DEL  09.02.2017 è stato approvato l'avviso pubblico ai creditori dell’avvio della procedura di rilevazione delle passività successivamente rettificato con avviso in data 21 febbraio 2017

Pertanto chiunque ritenga di averne diritto è invitato a presentare, nelle forme consentite dalla legge le proprie istanze di insinuazione, entro il termine perentorio di sessanta giorni che decorrono dalla data del 22 febbraio. Sono fatte salve le stanze già presentate.

Per la presentazione delle predette istanze potrà essere utilizzato il modello Allegato n.2 alla deliberazione n.2  del  09 febbraio 2017:

Le istanze di insinuazione al passivo potranno essere inoltrate anche all'indirizzo pec del Comune di Milazzo o in alternativa a quello della Commissione Straordinaria di Liquidazione

Deliberazioni 2017