Loading...

Commissione Straordinaria di Liquidazione 2017

Il Comune di Milazzo, con delibera del Consiglio Comunale n. 8 dell '8 11.2016, ha dichiarato il dissesto finanziario ai sensi dell’articolo 244 del Testo Unico 267/2000 e successive modifiche e integrazioni.

Con D.P.R. Del 10 gennaio 2017 è stata nominata la Commissione Straordinaria di Liquidazione per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente, che si è insediata in data 2 febbraio 2017.

La  Commissione è così composta :

Presidente

Dott.ssa Giulia Rosa

Componenti

Dott.ssa Anna De Salvo

Dott. Filippo Donato

Contatti

Tel. 

Centralino del Comune di Milazzo               090-9231111  

Commissione Straordinaria di Liquidazione 090-9231141

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

 

csl@pec.comune.milazzo.me.it

Si rappresenta che con delibera/OSL N. 07 DEL  18.04.2017 è stato approvato ulteriore  avviso pubblico per prorogare i termini della procedura di rilevazione delle passività.

Pertanto chiunque ritenga di averne diritto è invitato a presentare, nelle forme consentite dalla legge, le proprie istanze di insinuazione, entro il termine ultimo e perentorio del 23  maggio 2017.

Per la presentazione delle predette istanze potrà essere utilizzato l'allegato modello di insinuazione al passivo.

Le istanze di insinuazione al passivo oltre che  presentate in carta libera direttamente al protocollo del Comune ovvero a mezzo raccomadata a/r, potranno essere inoltrate anche all'indirizzo pec del Comune (protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it) o in alternativa a quello della Commissione Straordinaria di Liquidazione (csl@pec.comune.milazzo.me.it)

Deliberazioni 2017