Modulistica per il trasporto gratuito anno scolastico 2017/2018

Si informa che sono in distribuzione, presso il 1° Settore (Affari Generali e Politiche Sociali) - 9° Servizio (Pubblica Istruzione) del Comune di Milazzo, via F. Crispi, locali Paladiana, i moduli relativi all'istanza per il rilascio degli abbonamenti per il trasporto gratuito anno scolastico 2017/2018.

Si precisa che i due moduli (Allegato A - Allegato B) sono destinati a 2 tipologie di beneficiari:

• coloro i quali intendono ricorrere ad un mezzo proprio (Allegato A) e (Allegato B)
  • coloro che usufruiranno degli autobus di linea AST o Giunta Bus (Allegato B)

Beneficiari

Alunni delle Scuole dell'obbligo e delle Scuole Medie Superiori, residenti nelle zone periferiche o frequentanti scuole pubbliche o paritarie non presenti nel territorio Comunale.

Termini di Presentazione

Le istanze dovranno essere presentate al Comune di Milazzo entro e non oltre il 30.11.2017

Informazioni

9° Servizio (Pubblica Istruzione), Via. F. Crispi, l,c/o locali Paladiana Tel. 090/9249056