Loading...
Sei qui: Home Comune

Il gruppo di “Milazzo Futura” a proposito della notizia relativa alla messa in mora dei cittadini che non hanno pagato la Tari 2015 poiché si sono rivolti al Tar, ha diramato una nota – allegata al presente comunicato – nella quale criticano il comportamento degli uffici comunali

Leggi Tutto...

Milazzo sarà uno dei primi Comuni ad essere interessato dall’intervento di sostituzione dei contatori elettrici da parte di Enel che oggi ha assunto la denominazione di “e-distribuzione”.

Leggi Tutto...

Con la determina dirigenziale n. 13 del 16 gennaio scorso il dirigente della polizia municipale, Giuseppa Puleo ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria, in attesa della verifica della documentazione prevista dalla normativa, della gara relativa la fornitura del nuovo autovelox comunale.

Leggi Tutto...

Il sindaco Giovanni Formica e l’assessore all’Ambiente Damiano Maisano hanno partecipato questa mattina all’undicesima edizione di “Orient@giovani”, momento informativo per gli studenti che dovranno scegliere dopo il diploma la facoltà universitaria o le opportunità lavorative.

Leggi Tutto...

In riferimento alle bollette Tari relative al 2015 e ai ricorsi proposti da un consistente numero di cittadini (poco meno di 3000) si informa che si procederà al sollecito del pagamento in quanto presso il Tar di Catania non è stata avanzata richiesta di sospensiva.

Leggi Tutto...

La consigliera comunale Paola Abbagnato ha presentato un progetto sperimentale per l’avvio e l’incentivazione della raccolta differenziata dei rifiuti a Capo Milazzo.

Leggi Tutto...

Venerdì 20 gennaio al teatro Trifiletti alle ore 19, nell’ambito della rassegna “Se si insegnasse la bellezza”, secondo appuntamento con “Peppino di Cinisi contro la mafia”, opera dei Pupi di Angelo Sicilia.

Leggi Tutto...

Il consigliere comunale Nino Italiano ha abbandonato ieri sera l’Aula poco dopo l’inizio dei lavori per contestare il comportamento dell’ufficio tecnico che non ha dato seguito alla mozione approvata dal civico consesso e da lui proposta per definire la questione delle tettoie delle abitazioni che oggi sono vietate.

Leggi Tutto...

L’assessore al turismo Piera Trimboli ha iniziato gli incontri con le associazioni e le varie organizzazioni per preparare il Carnevale.

Leggi Tutto...