Loading...
Sei qui: Home Comune

Fervono i preparativi per il 4° memorial “Massimo Mazzù” che si terrà l’8 ed il 9 luglio nel centro cittadino di Milazzo.

Leggi Tutto...

Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato per le ore 19,30 di martedì 27 giugno un’adunanza ordinaria dell’assise municipale per la trattazione degli argomenti iscritti al seguente ordine del giorno:

Leggi Tutto...

Il Comune accelera per cercare di essere presente al bando del Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali della Regione che mette a disposizione ben 36 milioni per i Comuni di un certo rilievo per finanziare  “Interventi di recupero funzionale e riuso di vecchi immobili di proprietà pubblica in collegamento con attività di animazione sociale e partecipazione collettiva, inclusi interventi per il riuso e la rifunzionalizzazione dei beni confiscati alle mafie”.

Leggi Tutto...

Prosegue la pessima abitudine dei cittadini di disfarsi delle lastre di amianto senza il rispetto delle procedure di legge e quindi determinando gravi disagi dal punto di vista igienico-ambientale, oltre che rischiando gravissime sanzioni anche di natura penale.

Leggi Tutto...

L’assessore all’Ambiente, Damiano Maisano ha comunicato che nella giornata di domani saranno definitivamente eliminate le batterie di cassonetti ubicati nelle vie della Concordia e vico Brigandì, nel tratto di strada compreso tra l’ospedale Fogliani e il quadrivio di Olivarella.

Leggi Tutto...

Il dirigente del settore Ambiente. Territorio e Lavori pubblici ha diramato un Avviso che fissa al 7 agosto prossimo il termine di ricezione delle istanze che cittadini ed imprese operanti sul territorio comunale dovranno presentare per accedere al bando con il quale la Protezione civile nazionale ha ripartito tra le varie regioni i contributi per gli adeguamenti sismici di edifici privati

Leggi Tutto...

Pubblicati dall’Ast i nuovi orari relativi al servizio pubblico nel territorio di Milazzo durante il periodo estivo. In allegato la tabelle con gli orari nelle varie linee che vengono coperte dai bus dell’Azienda siciliana trasporti.

Leggi Tutto...